I nostri ospiti cani

LINA
Taglia: piccola
Sesso: Femmina
Età: Nato 2018
Sterilizzato: Si

Il terrore negli occhi quando vede che ti stai avvicinando a lei. Il tremore che si impossessa del suo corpicino quando provi a sfiorarla. Dolce, dolcissima Lina, non sappiamo dove e cosa tu abbia vissuto prima di arrivare qui. Sappiamo solo che sei terrorizzata da tutto, ma più di tutto, ti fanno paura le persone. 

Se ti tocchiamo tu ti appiattisci a terra, cercando di renderti invisibile agli occhi di tutti, poi pian piano smetti di tremare, ma la paura quella no, non smette di essere presente nei tuoi occhi. Lo sappiamo con te ci vorrà tempo, tanto tempo, e pazienza, tanta, tanta, tanta pazienza. Ma troveremo una casa anche per te, non ti preoccupare, troveremo una famiglia che possa amarti rispettando i tuoi tempi. Sei una cagnolina splendida, hai solo bisogno di pazienza, attenzione e amore.

Per la dolcissima Lina cerchiamo qualcuno che sia molto attento e che abbia il tempo e la pazienza di fare un percorso in canile, e di rispettare i suoi tempi e i suoi spazi, in un contesto assolutamente sicuro e privo di vie di fughe. 

compatibile con i suoi simili previo incontro conoscitivo.

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

Via Girelli, 6 Brescia

ATTUALMENTE SIAMO CHIUSI AL PUBBLICO MA RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO PER ADOZIONI. PER INFO E ADOZIONI CHIAMARE 346-3856600 O 3351027273