I nostri ospiti cani

BLACK
Taglia: Media
Sesso: Maschio
Età: Nato 2011
Sterilizzato: Si

Black, trovato vagante sul territorio molto spaventato, è ormai anni che è ospite in canile.

Un cane pauroso, che ha bisogno di un percorso per recuperare quella fiducia persa soprattutto nelle persone ma anche nel mondo esterno. Gli anni in canile sicuramente non lo hanno aiutato, anzi purtroppo hanno consolidato quelle paure che già aveva quando è arrivato, di cui ci è impossibile conoscerne l'origine poichè non conosciamo il suo passato.

Black non ha mai avuto una richiesta di adozione, complice anche il fatto che, oltre al suo carattere chiuso, diffidente e pauroso, è anche una taglia media ed è pure nero. Ecco quindi che a Black nessuno ha mai voluto dare una possibilità e lui intanto invecchia in canile. 

Per lui cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza con i cani e che sia disposta ad affrontare un percorso di conoscenza in canile prima e di inserimento a casa poi. Una persona che abbia voglia di impegnarsi per dare una possibilità a questo cane mai calcolato, che non si faccia intimidire dal suo abbaio quando qualcuno passa davanti al suo box, derivante dalla paura che si cela dietro quella vociona. 

Anche Black cerca casa. Anche lui merita una casa. Anche lui merita amore. 

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

VIA GIRELLI 6

Aperto tutti i giorni anche sabato e domenica dalle 11 alle 14

PER INFO  3463856600  3351027273   3476380008