I nostri ospiti cani

SUSHI
Taglia: Media
Sesso: Femmina
Età: 5 mesi
Sterilizzato: No
La vita è sempre un MIRACOLO, anche quando ti mette da subito alla prova.
SUSHI lo sa bene, lei che forse non era pronta per nascere ma si è attaccata alla vita con tutta se stessa, pur crescendo più lentamente dei suoi fratelli, tanto che a 2 mesi era grande meno della metà di loro. Sushi è nata cieca, ma per lei non è mai stato un problema, si è adattata anche a questo.
A 4 mesi sono iniziate le crisi epilettiche, così l'abbiamo sottoposta ad esami del sangue e tac e da qui l'amaro responso.
Sushi ha un IDROCEFALO CONGENITO che è la causa di tutte le sue anomalie. Ciò significa che l'aspettativa della sua vita va da uno a 4 anni. Non c'è molto da fare, se non sperare che li possa vivere serenamente.
Ma questo Sushi non lo sa.
Ciò che lei sa è che ci sono cani con cui giocare e a cui dormire abbracciata, persone che dispensano coccole e bocconcini deliziosi, giochi bellissimi da tenere in bocca e odori da scoprire ad ogni angolo del mondo.
Ogni tanto la vita cerca di farla cadere ma lei si rialza sempre con grande entusiasmo. Sappiamo che stiamo chiedendo tanto, una famiglia che la accolga sapendo che potrà presto perderla e che durante il cammino ci saranno momenti difficili, ma non possiamo credere che il destino l'abbia voluta fortemente far nascere per condannarla ad una vita in canile.
Sushi ha 5 mesi, è di media taglia, é adorabile, ha bisogno di spazi sicuri e presenza, la compagnia di un altro cane non è necessaria ma gradita se buono e non pericoloso durante le sue crisi, che andranno comunque tenute sotto controllo con terapia antiepilettica.
Forse chiediamo un miracolo, ma il primo è lei, quindi perché non sperare nel secondo?
3463856600 3381713874
Brescia e Nord Italia