I nostri ospiti cani

RHOSE, HULK E FIDEL
Taglia: Medio Contenuta
Sesso: Maschio
Età: Nato 2018
Sterilizzato: Si

Rhose, Hulk e Fidel sono 3 fratelli cresciuti e vissuti in altro canile e approdati da noi nella speranza di trovare una famiglia e una casa. Non avendo conosciuto nulla del mondo esterno, sono inizialmente un pò timidi, e cercano quindi delle famiglie pazienti e attente, che gli diano stabilità e un pò di tempo per aprirsi. Per loro sono richiesti alcuni incontri conoscitivi in canile e una situazione abitativa in sicurezza. Devono essere abituati al guinzaglio.

Rhose, la femminuccia, è la più intraprendente tra i 3, si avvicina volentieri per una carezza e qualche biscotto, con lei siamo sicuri basterebbe veramente pochissimo per farla sbocciare e diventare una fantastica compagna. 

Hulk è il più timido tra i 3, resta in disparte a studiarti, e ha bisogno di un pochino di tempo perchè riesca a fidarsi.

Fidel è invece a metà tra i suoi fratelli, ti scodinzola e si avvicina per un biscottino, ma rimane sempre un pò indeciso se fidarsi o no. Anche lui con un pochino di pazienza siamo sicuri riuscirà ad aprirsi completamente. 

Forza allora, che state aspettando? Questi tre piccoletti non hanno diritto a una bella famiglia dopo tutta la vita passata in canile?