I nostri ospiti cani

ADOZIONE DEL CUORE: SUSHI
Taglia: Media
Sesso: Femmina
Età: 7 mesi
Sterilizzato: No

La nostra dolce meravigliosa SUSHI nonostante la cura antiepilettica ha spesso crisi convulsive, che per fortuna durano poco e dopo le quali si riprende velocemente. Ricordiamo che è una cucciola di circa 7 mesi con idrocefalo congenito, con un'aspettativa di vita piuttosto breve, che potrà andare dall'anno ai 4 anni al massimo. Deve viverli in un box di canile??? 

Sushi è una creatura che conquista il cuore di chiunque, una giovanissima guerriera che ama la vita e lotta ogni giorno per viverla al meglio. 

Sushi in box soffre, lei cerca la compagnia delle persone e di altri cani, anche se vista la sua condizione è preferibile la presenza di un cane, massimo due, buoni e tranquilli. 

Si tratta di un'adozione del cuore e che ha la priorità assoluta. Sappiamo che pochissime persone valuteranno l'idea di accoglierla ma speriamo di trovarle. 

Sushi è sfortunata ma è anche forte e sicura, merita una vita, breve o meno che sia, ma una vita vera, fatta di amore e giorni felici, libertà, serenità e sostegno nei momenti di bisogno. 

Amiamo Sushi e non possiamo accettare di vederla crescere in canile.

Per informazioni 3463856600 e 3381713874