I nostri ospiti cani

Zeus
Taglia: medio grande
Sesso: Maschio
Età: nato 2017
Sterilizzato: no

Zeus è un bellissimo pitbull rednose di solo un anno che ha una storia talmente lunga e assurda alle spalle da sembrare un telefilm!

Nato a Roma in "allevamento", Zeus aveva un difetto del labbro e quindi gli "allevatori" volevano sopprimerlo; un ragazzo è venuto a conoscenza di questa barbarie e li ha fermati, acquistando il cucciolo "scontato" e senza ricevere alcun documento ma solo rassicurazioni sul fatto fosse tutto in regola. 

Questo ragazzo di buon cuore però sapeva già che non si sarebbe potuto prender carico di Zeus per tutta la sua vita quindi ha iniziato subito a cercare una famiglia che lo volesse in adozione... i mesi passano, il ragazzo porta regolarmente zeus ai controlli dal veterinario indicato dai venditori, quindi quando si trasferisce a brescia lo comunica a loro e non si preoccupa nuovamente di alcuna carta...

Qualche mese in terra bresciana, Zeus ormai è cresciuto, il ragazzo inconsapevolmente non lo ha mai messo a contatto con altri animali e la gestione inizia a essere problematica...

ora l'ennesimo trasferimento per lavoro e per zeus non c'è più posto, nemmeno temporaneamente. così si inizia la pratica per farlo entrare in canile e... si scopre che di carte non ce n'è!

quindi viene microchippato e intestato a noi e ora cerca casa!

nel box è siperato e la vista dei suoi simili non lo aiuta certo a stare più sereno...

troveremo la situazione idonea a farlo vivere sereno??

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

VIA GIRELLI 6

BRESCIA

APERTO TUTTI I GIORNI DALLA 11 ALLE 17

PER INFO: 3351027273 3351022138 347617765 3293037739