I nostri ospiti cani

Leo
Taglia: grande
Sesso: Maschio
Età: nato 2016
Sterilizzato: si

Leo, una storia come tante, tanti piccoli grandi motivi stupidi che lo hanno portato in un box e che ora rischiano di lasciarcelo a vita!

Leo è stato adottato da cucciolotto direttamente dal sud da una famiglia bresciana; il bel batuffolo grigio è arrivato in staffetta e inizialmente è stato la gioia della famiglia... i mesi passano e Leo cresce, cresce, cresce, "inaspettatamente" diventa un pastorone di 40kg abbondanti e la famiglia, che si aspettava il cagnolino di 10kg al massimo, non riesce a gestirlo e lo mette in canile... 

passano i mesi, Leo si rivela un buon cane, allegro giocherellone, esuberante ma sempre un buon cane , seppur con le sue antipatie nei confronti di bambini e iniezioni.

Settimane fa pareva di aver finalmente trovato la situazione idonea a lui e invece... la sua insicurezza montata in mesi e mesi di canile hanno fatto si che lui si convincesse sia giusto scacciare gli uomini da casa sua e questo ha creato non pochi problemi all'adottante che ha dovuto rinunciare..

ora Leo cerca il suo riscatto per sempre.. qualcuno che abbia voglia e modo di aiutarlo a capire come poter finalmente vivere sereno. siamo sinceri, non è un cane per tutti, ma sarà la gioia di chi dirà " si,lo voglio"

compatibile con i suoi simili meglio se femmine

 

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

VIA GIRELLI 6

APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 11 ALLE 17

PER INFO 3293037739 3392277665 3476177651 3351022138