I nostri ospiti cani

ZIVA
Taglia: Media
Sesso: Femmina
Età: Nata ottobre 2018
Sterilizzato: Si

Giovane incrocio rottweiler, ospite in canile da quando era solo una cucciolotta.

Inizialmente non si fidava di nessuno, ringhiava non appena qualcuno provava ad avvinarsi al box. Poi però pian piano, con tanta pazienza, e tantissimo lavoro Ziva ha fatto passi da gigante e adesso va al guinzaglio e gioca volentieri con noi. Gli estranei non le stanno particolarmenti simpatici inizialmente, per questo a volte tende ad avere reazioni non molto piacevoli. Con un pò di tempo, pazienza e lavoro però prende fiduia nelle persone e mostra il suo vero carattere; dolce, ubbidiente, allegro ed energico. ADora le coccole, le lumghe passeggiate e giocare.

Cerchiamo per lei qualcuno che abbia tempo e voglia di seguire un percorso di conoscenza in canile e di inserimento in famiglia, e che sia pienamente consapevole del bel caretterino di Ziva, del tipo di cane che è e della gestione di cui necessita. Sarete attentamente seguiti durante tutto il percorso e nel post affido.

Lo sappiamo non sarà facile, non è un cane adatto a tutti, ma chi vorrà donarle una possibilità si renderà conto del cane speciale che è! Non lasciamola invecchiare in canile, anche lei ha bisogno di una csa e dell'amore di una famiglia!

No gatti. No bambini. No prima esperienza. Con cani da valutare.

CANILE RIFUGIO DI BRESCIA

VIA GIRELLI 6

Aperto tutti i giorni anche sabato e domenica dalle 11 alle 14

PER INFO  3463856600  3351027273   3476380008